Le Gelaterie Versace nel mondo

La STEFANO VERSACE GELATO è la catena di gelaterie italiana negli Stati Uniti con la più ampia crescita nei primi 3 anni di attività.

Oggi conta una quindicina di gelaterie a cui presto se ne aggiungeranno altre non solo negli Stati Uniti ma anche in altri Paesi in tutto il mondo.

Quando ho deciso di entrare nel business del gelato ho fatto un’analisi di mercato per capire quale fosse il Paese dove avrei avuto più ampia probabilità di successo e ho scelto gli Stati Uniti. Sì perché a differenza di altri paesi europei, come ad esempio Francia o Germania o Inghilterra, negli Stati Uniti il numero di gelaterie è molto limitato e allo stesso tempo il popolo americano adora il gelato, prodotto ben diverso dall’ice cream ed estremamente ricercato.

L’obiettivo delle gelaterie è esportare il Made in Italy e far conoscere al pubblico americano il vero gelato artigianale italiano, prodotto secondo la tradizione italiana e realizzato con ingredienti freschi ogni mattina nei nostri laboratori da gelatieri professionisti.

C’è chi dice che gli americani non apprezzano il gelato. Ecco la prova che lo apprezzano eccome.

 

Riconoscimenti

Best Gelato in the World, People’s choice – Grand Finale Gelato World Tour – Rimini (Ita) 5/7 Settembre 2014 –

Miglior Gelato degli USA&Canada, giuria tecnica – Gelato World Tour – Austin (TX) 9/11 maggio 2014

Miglior Gelato Nord America, secondo classificato – Gelato World Tour – Austin (TX) – 9/11 Maggio 2014

 

VISITA IL SITO